top of page

Kate Bishop si unisce al roster di Avengers!

Square Enix non ha mai nascosto la propria intenzione di offrire ai giocatori di Marvel's Avengers eroi addizionali che si aggiungessero al roster senza alcun costo aggiuntivo, ma a quanto risulta dal War Table di ieri, i progetti per il titolo prevedono nuovi contenuti che mantengano i fan incollati per veri e propri anni!


Nuovi eroi e cattivi, nuove legioni e missioni arricchiranno il titolo, e questa settimana scopriamo che ci saranno delle vere e proprie missioni eroe in serie ad accompagnare i personaggi!

La storia avanzerà direttamente dalle fasi finali della campagna principale (non si tratterà dunque di episodi one-shot completamente separati dal gioco) e prevederà in realtà due missioni: una dedicata a Kate Bishop, e una dedicata a Clint Barton. Ognuno dei due Hawkeye avrà una propria missione eroe e saranno lanciate in maniera separata ma successiva: Kate sarà la protagonista del mese di Ottobre, e Clint seguirà a Novembre. Una scelta interessante, che permetterà sicuramente ai giocatori di godersi entrambi i personaggi.


Il rapporto tra i due personaggi rispecchierà la dinamica che i fan conoscono dai fumetti: Kate, l'allieva, sarà spesso la voce della coscienza e baderà al suo "fratellone" e maestro.

Kate Bishop era stata già individuata da alcuni dataminers all'interno della Beta, e se non si è trattato di un colpo di fortuna, gli eroi futuri potrebbero prevedere una lunga lista di personaggi di spicco, quali Black Panther (una scelta che onorerebbe sicuramente la recente scomparsa prematura dell'attore Chadwick Boseman), Dottor Strange, Scarlet Witch, Visione, Soldato d'Inverno, Falcon, Wasp, War Machine, She-Hulk e Quake! Restano confermati invece Ant-Man e Spider-Man (che sarà rilasciato in esclusiva su Playstation).


Vi ricordiamo che il gioco è ufficialmente in uscita il 4 Settembre!

0 commenti

Comments


bottom of page