Kena: Bridge of Spirits: data ufficiale di uscita
- Susy Federico

- 26 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Voci di corridoio che lo volevano disponibile con il Ps Plus di marzo ma vengono smentite allo State of Play, durante il quale viene resa nota la data di uscita di Kena: Bridge of The Spirits.
Il giorno da spuntare sul calendario è il 24 agosto 2021, data in cui il gioco sarà reso disponibile su PS5, PS4 e PC, e la conferma arriva direttamente tramite un trailer alquanto interessante, all'interno del quale sono stati mischiati sapientemente elementi di gameplay alternati a spezzoni narattivi.
Cosa sappiamo del gioco?
Una peculiarità del gioco di Ember Lab è, senza alcun dubbio, l’atmosfera tra il fantasy ed il fiabesco che va poi a sfociare in un universo vagamente orientale.
Il gioco è un action adventure in terza persona, definito Wild Linear, ovvero caratterizzato da una linea imposta piuttosto labile dove è concessa una piccola esplorazione non troppo astringente ai fini del gameplay e della narrazione.
Un altro elemento importante che ci permetterà di giocarlo con una marcia in più, sarà l’utilizzo del dual sense di nuova generazione; pare infatti che il game play sia stato appositamente studiato per migliorare l’esperienza di gioco attraverso questo dispositivo innovativo.
Alternati ai puzzle e agli elementi narrativi e di esplorazione, vi saranno infatti dei combattimenti; di particolare interesse per il dual sense saranno quelli con l’arco, attraverso cui potremo letteralmente misurare le tensione dell’arma e regolare così l’intensità del colpo inferto.
Di seguito vi lasciamo il link del trailer rilasciato pochissime ore fa, in attesa di altre notizie.











Commenti