top of page

Kena: Bridge of Spirits verso il lancio digitale

Kena: Bridge of Spirits, l'action-adventure di Ember Lab presentato durante l'evento The Future of Gaming a giugno tra i titoli in uscita su Playstation 5, viaggia verso un lancio in digitale.


Tra i giochi mostrati durante la presentazione, Kena è stato uno dei meglio accolti dai videogiocatori, ed il trailer ha raggiunto ormai oltre le due milioni di visualizzazioni. Ember Lab tuttavia sembra convinta a lanciare il titolo unicamente in digitale. L'esclusività definitiva del digital è stata però corretta rapidamente dallo sviluppatore che, in risposta ad un fan, ha precisato che ci sarà una versione fisica, semplicemente non al rilascio. Non è ancora chiaro se si tratti di una possibilità in base alle performance del gioco o di una certezza.

Il titolo è in uscita su Epic Store, PS4 e PS5 (con la già confermata possibilità di accedere all'update gratuito tra le console) entro la fine del 2020, dunque anche se non avessimo notizie durante il Gamescom, in apertura questa sera alle 20:00, la campagna promozionale del gioco dovrebbe entrare nel vivo a breve!

0 commenti

Comentários


bottom of page