Kirby e la terra perduta: ecco la data d'uscita ed il trailer di lancio
- Francesco "Logan" Longobardi
- 13 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Guarda un nuovo trailer di Kirby e la terra perduta.

Il venerabile palloncino rosa tornerà protagonista su Nintendo Switch con Kirby e la terra perduta, una nuova avventura 3D vagamente post-apocalittica. Nintendo ha annunciato ieri (mercoledì 12 gennaio) la data di uscita del nuovo gioco di Kirby insieme a un nuovo trailer che mostra il gameplay cooperativo per due giocatori e nuove abilità di copia per l’abitante di Dream Land preferito di tutti.
La missione di Kirby questa volta è salvare un gruppo di Waddle Dee che sono stati rapiti da una minaccia nota come Beast Pack. Kirby avrà un alleato utile nel suo viaggio, Elfilin, un amico cincillà color pastello alla pari di Navi per Link o Cappy per Mario di altri giochi Nintendo. Kirby può anche attingere a un secondo giocatore, che può controllare Waddle Dee Aiutante per la modalità cooperativa a due giocatori.
Tutto ciò viene mostrato nel nuovo trailer di Kirby e la terra perduta, che mette in evidenza le nuove abilità di copia di Kirby e anche nuovi minigiochi giocabili nell'area hub in evoluzione, Waddle Dee Town, come la pesca e il servizio di snack nel bar locale. Naturalmente è presente anche Meta Knight.
Kirby e la terra perduta uscirà il 25 marzo 2022 in esclusiva Nintendo Switch.











Commenti