top of page

Le Collector's di Tales of Arise sono in ritardo: richiedi un codice

Tales of Arise è in ritardo con le spedizioni delle Collector's Edition: in che modo il supporto sta agendo per garantire l'accesso al gioco a coloro che lo hanno ordinato?

 

Tales of Arise, il più espansivo e curato progetto della serie Tales, rilasciato nella giornata di ieri, sta mettendo in difficoltà i videogiocatori che avevano preordinato la Collector's Edition. L'edizione speciale, infatti, ha subito ritardi evidenti nella spedizione e sono pochissimi coloro che l'hanno ottenuta in tempo (principalmente si tratta di partner ai quali la Collector è stata inviata per fini pubblicitari o giornalistici).


La notizia originale proviene dal servizio clienti di Bandai Namco negli Stati Uniti che spiega che a causa di imprevedibili eventi causati dalla pandemia si sono verificati ritardi nelle catena di fornitura e ciò ha portato a consegne posticipate a livello mondiale e ciò non ha consentito l'arrivo in tempo delle Collector's di Tales of Arise nel territorio del Nord America.

La stessa situazione si sta verificando anche nel nostro territorio, e Bandai Namco si sta attivando per consentire a coloro che hanno ordinato la Collector di giocare comunque il prima possibile attraverso codice digitale. Se avete ordinato una Collector's Edition, potete contattare il servizio di assistenza sul sito europeo. Vi verrà richiesto di fornire documentazione per dimostrare il vostro pre-order, dopodiché dovreste ricevere un codice per riscattare il gioco tramite lo store della piattaforma specificata.


Tuttavia, dobbiamo far presente che la mole di lavoro per l'assistenza è cospicua e la casella mail risulta spesso piena, con impossibilità da parte di Bandai di ricevere le mail di richiesta.

0 commenti

Comments


bottom of page