Leak Capcom: Resident Evil Revelations 3?
top of page

Leak Capcom: Resident Evil Revelations 3?

Vi abbiamo già parlato dell'enorme attacco di cui è stata vittima Capcom, intervenuta in prima linea per chiarire che nell'informazione rubato dagli hacker non ci sono le informazioni personali degli utenti. Tuttavia, per la società potrebbe essersi trattato di un enorme danno che ha anticipato molti annuncio già calendarizzati dal team di marketing. In particolare, tutte le edizioni di Resident Evil VIII (con relativo prezzo), la data di uscita e di pre-order sono stati resi pubblici.

Oggi riceviamo qualche informazioni in più dall'insider Dusk Golem, che rispondendo ad un utente che chiedeva chiarimenti sul titolo indicato dai leak come Outbreak 3, rivela che esso sarebbe in realtà Resident Evil Revelations 3.


L'insider (che aveva annunciato che non avrebbe più condiviso informazioni riservate) si è rifiutato di aggiungere altro, precisando che per il momento questa è l'unica informazione che ha intenzione di fornire. Benché l'attacco subito da Capcom sia assolutamente reale e confermato, invitiamo a prendere questo chiarimento dell'insider sul ritorno della serie spin-off con le pinze.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page