Legacy of Kain: Soul Reaver Remastered sarà annunciato quest'anno?
top of page

Legacy of Kain: Soul Reaver Remastered sarà annunciato quest'anno?

Un insider di Xbox condivide la possibilità che il classico Legacy of Kain: Soul Reaver avrà una versione rimasterizzata e sarà annunciata quest'anno.

 

Con Crystal Dynamics che attualmente sta concentrando i suoi sforzi su Marvel's Avengers, alcuni dei suoi precedenti successi sono stati lasciati sul ciglio della strada, compreso The Legacy of Kain. L'attuale destino del franchise è in un limbo oscuro da quando l'editore Eidos è stato acquisito da Square Enix. Tuttavia, di recente è emersa una voce riguardante una possibile remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver.


Questa voce è trapelata su The Xbox Era dall'insider Shpeshal Nick affermando che il rumors in questione proviene dalla stessa fonte che cela un presunto riavvio del franchise Quake di idSoftware: ci sarà presumibilmente una remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver di Crystal Dynamics. Nick ha specificato che sarà una remaster e non un remake, ma non gli sono stati forniti ulteriori chiarimenti. Hanno detto che stanno cercando di annunciare questo titolo rimasterizzato entro quest'anno, con la possibilità che compaia in una grande vetrina di giochi.


È stato suggerito che l'annuncio di questa remaster di Soul Reaver potrebbe aver luogo ai The Game Awards o alla Gamescom. Tuttavia, queste possibilità sono solo una speculazione e solo il tempo ci dirà cosa e come avverrà.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page