Life is Strange: il DLC di True Colors è ora disponibile
- Francesco "Logan" Longobardi
- 5 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Square Enix e Deck Nine hanno annunciato che Wavelengths, la storia DLC di Life is Strange: True Colors, è ora disponibile.

Il prequel di Life is Strange, Wavelengths, è ora disponibile come DLC in True Colors. Il capitolo bonus del gioco riesumerà una vecchia conoscenza di Life is Strange: Before the Storm.
Ambientata prima degli eventi del gioco principale, l'espansione segue il viaggio di Steph quando diventa la conduttrice della stazione radio KRCT di Haven Springs. Arrivata non molto tempo dopo un evento importante nella sua vita precedente ad Arcadia Bay (che abbiamo visto in Life is Strange: Before the Storm) dovrà fare i conti con quel passato, dare consigli agli ascoltatori e trovare la sua dimensione ad Haven Springs in questa nuova storia.
C'è una colonna sonora tutta nuova, con successi di gruppi come Portugal, The Man, Foals e altri. Il progettista narrativo Mallory Littleton fornisce ulteriori informazioni sul DLC:
"Sembrava un percorso così ovvio per creare un DLC attorno a un personaggio così amato, ma era davvero importante per noi rendergli giustizia. Sappiamo che Steph è un personaggio importante per molte persone e volevamo migliorarlo consentendo ai giocatori di accedere al suo monologo interiore, alle sue emozioni e ai suoi conflitti interni".
Il DLC Life is Strange: Wavelengths è incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate di Life is Strange: True Colors senza costi aggiuntivi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Comments