"Life Is Strange: Remastered Collection" ha una nuova data di uscita
- Francesco "Logan" Longobardi
- 25 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Life Is Strange: Remastered Collection è stato posticipato nel 2022 all'inizio di questo mese, ma ora Square Enix ha confermato esattamente quando uscirà il gioco.

La Remastered Collection di Life is Strange, inizialmente annunciata a marzo durante lo streaming live di Square Enix Presents, è stata posticipata nel 2022 all'inizio di questo mese "a causa delle continue sfide della pandemia mondiale". La compagnia voleva anche "alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di Life Is Strange dando più tempo tra l'uscita di Life Is Strange: True Colors e la Life Is Strange: Remastered Collection".
Alla luce di ciò, oggi Square Enix ha confermato che il gioco uscirà il 1° febbraio 2022.
Life Is Strange: Remastered Collection raggruppa l'originale Life Is Strange (pubblicato inizialmente nel 2015) e il prequel Before The Storm (pubblicato nel 2017).

La collezione presenterà elementi visivi rimasterizzati per personaggi e ambienti, animazioni dei personaggi notevolmente migliorate utilizzando prestazioni di cattura del movimento completo del viso, aggiornamenti e puzzle di gioco perfezionati, nonché aggiornamenti del motore e dell'illuminazione. Oltre a ciò, il gioco includerà anche contenuti deluxe rilasciati in precedenza, come gli abiti di Chloe Price e l'episodio bonus "Farewell".
Comments