Loki: il nuovo poster ci mostra le new entry
top of page

Loki: il nuovo poster ci mostra le new entry

Due nuovi personaggio fanno capolino nel nuovo poster ufficiale di Loki.


 

Manca davvero pochissimo al debutto di Loki su Disney+, la piattaforma streaming genitrice di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.


La serie in questione andrà a narrare le vicende di Loki, l'antieroe di Avengers, la cui storia avrà inizio proprio partendo dalla fine di Avengers End Game.


Loki, infatti, scappato con il Tesseract, crea una linea temporale del tutto nuova, ciò lo porterà inevitabilmente a scontrarsi con la TVA ( Time Variance Authority) , l'agenzia che ha il compito di mantenere in ordine il multiverso.


In questa avventura, al fianco di Loki, troveremo Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson, che lo aiuterà a rimettere a posto la linea temporale corrotta.


Il nuovo poster, dunque, ci svela quali altri personaggi ci saranno al fianco dei nostri già conosciuti eroi. Vediamolo insieme:


Il poster ci mostra altri due agenti della già citata TVA: Gugu Mbatha Raw nei panni di Ravonna Lexus Renslayer e Wunmi Mosaku in quelli di Hunter B15.


L'elemento più particolare del poster però è la mascotte della TVA, Miss Minutes, rappresentata come un orologio in stile cartone animato. Questo lascia presupporre che il legame di Loki con la TVA sarà più profondo di quanto si possa pensare.


Vi ricordiamo che la serie sarà disponibile a partire dal prossimo 9 giugno su Disney+, manca davvero pochissimo per frugare ogni dubbio e per goderci quella che sarà, senz'altro, una grandissima serie.

0 commenti
bottom of page