Loki: una nuova clip ci mostra il personaggio di Owen Wilson
top of page

Loki: una nuova clip ci mostra il personaggio di Owen Wilson

Una nuova clip rilasciata nelle scorse ore dell'attesissimo Loki, ci mostra l'agente Mobius, interpretato da Owen Wilson.



 

Manca davvero pochissimo all'uscita ufficiale di Loki su Disney+ e poche ore fa è stata rilasciata una nuovissima ed inedita Clip che ci mostra l'agente della TVA ( Time Variance Authority) interpretato da Owen Wilson.


Della trama sappiamo ben poco: il dio dell'Inganno verrà catturato ( per l'appunto dalla TVA) dopo essere scappato con il Tesseract, questo perché la sua fuga aveva generato una particolare anomalia nel multiverso, all'interno del quale si erano andate a formare diverse linee temporali. Loki dovrà dunque collaborare con la TVA per rimettere a posto il tutto e garantire l'equilibrio e la stabilità del multiverso.


Le notizie però di certo non finiscono qui, in una recente intervista l'interprete di Loki, Tom Hiddleston, ha dichiarato che nel logo della serie sono nascosti degli " indizi" che andrebbero a rivelare alcuni temi che verranno trattati nello show.


Di seguito vi rilasciamo la clip in questione:


Vi ricordiamo inoltre che la serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 9 giugno.

0 commenti
bottom of page