top of page

Lord of the Rings: Gollum rinviato al 2022

Annunciato nell'estate del 2019, Lord of The Rings: Gollum è passato inosservato, sfuggendo talvolta anche ai fan più accaniti del Signore degli Anelli. La nuova informazione sulla release deriverebbe da uno scambio via mail che segnalava la collaborazione tra Deadelic Entertainment e Nacon sullo sviluppo del gioco, che si concludeva con una triste notizia.

Precedentemente previsto per l'anno corrente, il titolo sarebbe slittato al 2022. Prima che ci inoltrassimo nel 2021, gli esperti di settore avevano suggerito che la pandemia avrebbe causato enormi problemi di produzione e che ne sarebbero derivati tantissimi ritardi su tutte le piattaforme.


L'esperienza fortemente incentra sulla narrazione del team di Deadalic racconta del viaggio di Gollum e la corruzione da parte dell'Anello, con un focus sulla vita stessa di Gollum dal suo punto di vista inedito, mantenendo comunque fedeltà al mondo della saga.

The Lord of The Rings - Gollum sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

0 commenti

コメント


bottom of page