Lost Judgment - The Kaito Files: ecco gli stili del nuovo DLC
- Francesco "Logan" Longobardi
- 17 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Prossimo all’uscita, il DLC di Lost Judgment si mostra in due clip di gameplay e si focalizza sugli stili di combattimento.

Quando arriverà il DLC di Lost Judgment, The Kaito Files, le persone avranno un nuovo protagonista da usare. Ciò significa che il gameplay non sarà esattamente come quello nei panni di Takayuki Yagami. Piuttosto, Masaharu Kaito usa gli stili Bruiser e Tank. Per aiutare le persone a farsi un'idea migliore di come funzionerà nel gioco, ci sono due nuovi trailer che mostrano i suoi attacchi.
Innanzitutto c’è lo stile Bruiser di Kaito. Questa è l'opzione che si concentra sulla velocità, in quanto permette di attaccare e reagire rapidamente. Tutta la sua energia è concentrata nei suoi pugni. Tuttavia, può afferrare e prendere a calci le persone quando necessario. Ecco il video che mostra come lo stile Bruiser funziona contro singoli avversari e gruppi.
Il prossimo video del DLC The Kaito Files si concentra invece sullo stile Tank. Come suggerisce il nome, questo è un approccio più resistente quanto formidabile a un combattimento. Il video mostra una serie di prese ed alcune mosse reazionarie che contrattaccano gli assalti dell'avversario. Da notare anche che Kaito in questa forma può usare oggetti ambientali, come uno scooter, per attaccare gli avversari.
Lost Judgment è disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e il DLC The Kaito Files arriverà il 28 marzo 2022.











Commenti