M.O.D.O.K si rivela in un trailer
top of page

M.O.D.O.K si rivela in un trailer

M.O.D.O.K: La nuova serie in arrivo su Disney+ si mostra con un nuovo trailer, e questa volta è senza censura.


 

L’universo Marvel continua ad espandersi e questa volta lo fa di pari passi con Disney+ e la sua recentissima acquisizione di Stars.


È il turno di un villain bizzarro e probabilmente poco conosciuto, stiamo parlando di M.O.D.O.K ( Mental Organism Designed Only for Killing, lettarlamente tradotto con organismo mentale disegnato solo per uccidere).


Nelle scorse ore è stato reso pubblico un trailer che ci dà la possibilità di dare uno sguardo a questo personaggio, il quale sarà impegnato a combattere giorno e notte i supereroi destreggiandosi tra complicatissime situazioni familiari.


Ecco di seguito il trailer:



M.O.D.O.K fa la sua prima apparizione nel 1967; viene creato in seguito ad esperimenti genetici eseguiti al fine di creare un supporter per Avengers, lo scopo era quello di andare ad aumentarne l’intelligenza, ma tali esperimenti non vanno a buon fine e la

creatura finisce per ribellarsi all'organizzazione che l’ha creata, Aim, arrivando addirittura a prenderne il controllo con lo scopo di utilizzarla per distruggere il mondo.


Dal trailer tuttavia si evince che questo suo proposito non va a buon fine. Il protagonista infatti dovrà destreggiarsi tra la volontà di riguadagnare la reputazione ormai sul lastrico di un “ azienda di supercattivi” fallimentare, la moglie che gli chiede il divorzio, un figlio asociale sempre rinchiuso nel suo laboratorio ed una figlia, con la quale condivide l’aspetto fisico bizzarro, che vuole intraprendere anche lei la carriera di supercattiva.


La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 21 maggio ed inoltre vi ricordiamo che potete trovare la nostra lista di titoli rilasciati per quel mese sulla piattaforma qui.

0 commenti
bottom of page