top of page

Mass Effect: Henry Cavill in una serie o un film?

Dopo la notizia della cancellazione di Anthem Next e del desiderio di EA di spostare l'attenzione e lo staff di sviluppo sulle saghe di Dragon Age e Mass Effect, la possibile notizia del giorno potrebbe non sorprendere. Grazie ad una misteriosa foto postata da Henry Cavill sul suo Instagram, i fan scalpitano alla possibilità di un film o una serie tv incentrata sull'universo Mass Effect.


Nella foto, Cavill mostra un "progetto segreto" e ci dice che dovremo aspettare per scoprire di cosa si tratta, quali sono le parole del testo sfocato che vediamo nell'immagine. Ma dove nasce il rumor di Mass Effect?


GamePressure ha utilizzato un software per rimuovere la sfocatura rivelando così le parole Cerberus, Tali'Zorah, e Geth.

Nel riportare la notizia, anche IGN ha svolto lo stesso tipo di lavoro, identificando addirittura il testo come parte della pagina di Wikipedia di Mass Effect 3. Qualcosa ha cominciato a muoversi per un film dedicato a Mass Effect già nei primi anni 2000, ma il progetto è stato accantonato e messo da parte per altre saghe.


Vi ricordiamo che la Mass Effect Legendary Edition è in uscita il 14 maggio 2021.

0 commenti

Comments


bottom of page