top of page

Mass Effect: L'ultimo artwork ci offre nuove anticipazioni

EA Studio celebra l’N7 Day con un quello che sembra essere un teaser/poster del prossimo Mass Effect.

 

In occasione dell’N7 Day, BioWare ha celebrato l’avvenimento pubblicando un artwork che sembra premonire l’arrivo di un nuovo capitolo di Mass Effect.


Il poster, che è il primo teaser rilasciato per il prossimo Mass Effect dal trailer di annuncio dello scorso anno, mostra un cratere a forma di Geth. I Geth sono stati creati dai Quarian come forza lavoro e strumenti di guerra che rappresentano quindi gli antagonisti principali nei primi tre capitoli della saga.


Oltre al nuovo gioco in questione, Mass Effect: Legendary Edition è stato rilasciato per console e PC all'inizio di quest'anno. Secondo l'editore EA, le vendite della Legendary Edition hanno superato di gran lunga le previsioni di pre-rilascio.


"Il lancio di Mass Effect Legendary Edition, il remaster dei primi tre giochi Mass Effect, ha riacceso la passione dei fan di tutto il mondo, portando prestazioni di vendita ben al di sopra delle nostre aspettative", ha dichiarato il CEO di EA Andrew Wilson a riguardo.


Il nuovo direttore generale di BioWare Gary McKay ha dichiarato quest'estate di voler ricostruire la reputazione dello studio dopo un periodo difficile per la società. Sul fatto che il prossimo Mass Effect sia l’occasione che il CEO intende sfruttare non ci piove, ma… ci riuscirà?

0 commenti
bottom of page