top of page

Mastodontico aggiornamento in arrivo per Cyberpunk 2077

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 14 lug 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Una nuova e voluminosa patch per Cyberpunk 2077 sarà presto resa disponibile


Secondo quanto scoperto dall'utente di Reddit noto come PricklyAssassin, all'interno del server di Epic Games Store è stato caricato un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077.

La scoperta è stata fatta tramite l'utilizzo di Epic Ispector, un tool che permette di ottenere informazioni sul database, in quanto il suddetto aggiornamento non è stato ancora reso disponibile per il download, tuttavia la presenza di questi dati anche su Steam e GOG significa che sono in fase di controllo e che il lancio è dunque prossimo, probabilmente entro 2, 3 settimane.


Al momento non sono disponibili informazioni riguardo il contenuto di questo aggiornamento tuttavia il dettaglio che colpisce di più riguarda le sue dimensioni: 38,2 GB su computer.

Inoltre, è stato segnalato che questa patch sarà obbligatoria per giocare, anche offline. Questo, con tutta probabilità, sta a significare che la patch conterrà principalmente correzioni importanti per il funzionamento e l'efficienza del gioco, tra cui forse anche un sistema di gestione dei DLC, dato che i placeholder per i suddetti sono stati rimossi dagli store.


A seguito di un lancio non proprio dei più rosei, CD Projekt RED aveva promesso di continuare a lavorare al titolo in modo da poter fornire un'esperienza di gioco all'altezza delle aspettative, e secondo quanto sostenuto dagli sviluppatori, il loro obbiettivo è quasi raggiunto, anche se con un enorme ritardo.

Ricordiamo tra l'altro che a seguito del suo ritorno all'interno del catalogo del PlayStation Store, nonostante Sony ne sconsigliasse l'acquisto nella sua versione per PlayStation 4, suggerendo l'attesa per il futuro aggiornamento next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Cyberpunk 2077 è diventato il titolo più venduto di giugno 2021.

Comentarios


bottom of page