Metal Gear Solid Delta ufficiale: arriva il remake del terzo titolo!
top of page

Metal Gear Solid Delta ufficiale: arriva il remake del terzo titolo!

Il Playstation Showcase terminato pochi minuti fa ha finalmente messo fine a uno dei rumor più ricorrenti ed assillanti del panorama videoludico degli ultimi anni: gioiamo, è proprio vero, il remake di Metal Gear Solid 3 esiste! Il titolo ufficiale del remake sarà Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.

Un breve ma intenso cinematic trailer che ci immerge completamente nella nota natura delle ambientazioni del titolo Playstation 2 accompagna la nostra scoperta gradualmente, finché Snake Eater non fa da sottofonda alla apparizione che non lascia più alcun dubbio a noi spettatori: eccolo, Naked Snake.


Come rivelato in anticipo dai leaker, il remake del terzo iconico titolo della saga Konami non ha ancora una data d'uscita. Allo stesso modo, non ci sono chiarimenti in merito all'esclusività del titolo che viene annunciato come in arrivo su PS5 senza ulteriori precisazioni!

Ad accompagnare l'annuncio del remake un'ulteriore novità: la trilogia originale di Metal Gear sarà rilanciata su Playstation 5 nell'autunno 2023 con il titolo di Metal Gear Soild Master Collection Vol. 1.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page