top of page

MultiVersus: Fuori il trailer del crossover picchiaduro secondo Warner Bros.

Batman, Superman, Shaggy, Arya Stark e tanti altri protagonisti dei franchise di WB si affrontano in MultiVersus, un nuovo picchiaduro free-to-play in arrivo nel 2022.

 

Negli ultimi anni, sono comparsi numerosi meme che alludono al fatto che Shaggy, lo storico compagno di Scooby-Doo, è in realtà l'essere più potente dell'universo. Per un motivo o per l'altro, questi meme hanno preso piede tra i fan e hanno continuato a non passare inosservati, con molti che si riferiscono a questa versione potenziata del personaggio come "Shaggy Ultra Istinto", palese riferimento alla trasformazione di Goku in DragonBall Super. E mentre la Warner Bros. ha già marciato su questo meme in passato (ed in modi piuttosto divertenti), è stato rivelato MultiVersus, un crossover picchiaduro dove Shaggy Ultra Istinto è realtà ed affronterà personaggi come Batman, Arya Stark, Finn e Jake di Adventure Time, Bugs Bunny e molti altri.


Sul sito web MultiVersus.com, dopo l'annuncio formale del gioco di ieri, WB Games ha fornito un trailer e maggiori informazioni sul gioco ed i personaggi che ne faranno parte.



Sarà da vedere quanto MultiVersus potrà competere in un mondo videoludico dove Super Smash Bros. la fa da padrona nel suo genere… La loro promessa è che il roster dei personaggi col tempo sarà sempre più vasto. Per ora, tutto ciò che sappiamo per certo è che il nuovo gioco di combattimento platform sarà cross-play e free-to-play ed uscirà nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

0 commenti

Comments


bottom of page