top of page

My Hero Academia: Ultra Rumble si mostra in 28 minuti di gameplay, closed-beta a febbraio

My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play in fase di sviluppo, si rivela con un sostanzioso gameplay e, a febbraio, in un beta test che avrà luogo nell’arcipelago nipponico.

 

Il genere battle royale free-to-play ormai non è più un tabù ed ha preso d'assalto il mondo videoludico negli ultimi anni con potenziali concorrenti che provano ad unirsi ai ranghi di Fortnite e Call of Duty: Warzone. La popolare serie anime My Hero Academia vuole dire la sua con My Hero Academia: Ultra Rumble, recentemente annunciato ufficialmente sulla rivista Weekly Shonen Jump.


Questo non è il primo videogioco di My Hero Academia (è il quarto, dopo i due capitoli di My Hero One's Justice e il gioco mobile My Hero Academia: The Strongest Hero). Tuttavia, Ultra Rumble è destinato a essere un allontanamento dai giochi precedenti, assumendo un nuovo formato multiplayer online che sarà molto diverso dallo stile di azione e battaglia di My Hero One's Justice a quattro giocatori. A tal proposito, Bandai Namco stessa ha pubblicato un gameplay di 28 minuti su YouTube.



Bandai Namco non ha ancora confermato una data di uscita per My Hero Academia: Ultra Rumble. Tuttavia, dal 2 al 6 febbraio su PS4 ci sarà modo di partecipare alla closed-beta prima dell'uscita del gioco, che si suppone sarà aperta ai soli giocatori giapponesi.


My Hero Academia: Ultra Rumble è ancora in fase di sviluppo ed uscirà per PC, PS4 (compatibile con PS5), Switch e Xbox One (compatibile con Series X|S).


0 commenti

Commenti


bottom of page