Netflix pubblica il trailer del remake live-action di Cowboy Bebop
top of page

Netflix pubblica il trailer del remake live-action di Cowboy Bebop

Netflix ha svelato un trailer ufficiale di Cowboy Bebop, l'adattamento live-action della omonima e popolare serie anime.

 

Ispirata dall'omonimo anime fantascientifico e descritto da Netflix come un western spaziale pieno di azione, Cowboy Bebop sarà la prossima serie TV del colosso dello streaming che vede protagonisti John Cho (Star Trek), Mustafa Shakir (Luke Cage) e Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom) nei panni dei cacciatori di taglie "diversi ma mortali" Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

Insieme, il trio "forma un equipaggio scontroso e sarcastico pronto a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo", spiega la sinossi ufficiale del film, "ma possono solo tirarsi fuori a calci e battute da così tante risse prima che il loro passato finalmente li raggiunga".


Sviluppato da André Nemec e scritto da Christopher Yost, il film sarà suddiviso in 10 parti ed includerà anche Elena Satine (Revenge) nei panni di Julia, un'imprevedibile femme fatale che ha una storia romantica complicata con Spike, e Alex Hassell (The Boys) nei panni di Vicious, l'ex partner di Spike che ha un occhio di riguaro per Julia.


Tamara Tunie (Law & Order: Unità vittime speciali), Mason Alexander Park (The Sandman), Josh Randall (Scrubs), Jan Uddin (EastEnders) e due bravissimi Corgi chiamati Charlie e Harry sono tra coloro che completano il cast di supporto.

Il regista della serie anime Shinichirō Watanabe ha assistito come consulente alla realizzazione del film, mentre la compositrice delle musiche originali Yoko Kanno è parte integrante del progetto.


Cowboy Bebop uscirà su Netflix venerdì 19 novembre.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page