Nintendo rivela la Switch blu e rossa dedicata a Super Mario
- Edy Ferrone

- 12 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min
i trentacinque anni di Super Mario hanno portato con sé annunci di giochi, modalità competitive, collezionabili, indumenti, ed ora anche una vera e propria Nintendo Switch dedicata al più popolare degli eroi Nintendo per festeggiare una vita videoludica piena di traguardi.
Si tratta della prima variante in cui la base e lo schermo sono di un colore diverso rispetto allo standard, e precisamente di un rosso quasi abbagliante.

I colori della console richiamano quelli degli indumenti iconici di Mario, in un risultato meraviglioso che incanterà molti. Un altro modo in cui la nuova Switch fa riferimento al personaggio è la similitudine tra la leggendaria salopette e gli strap laterali dei joy-con.

Questa edizione speciale della console sarà rilasciata il 12 Febbraio 2021, accompagnando dunque il lancio di Super Mario 3D World + Bowser's Fury sul mercato, e costerà 249,99€ a quanto pare. Sarà disponibile presso rivenditori "selezionati" a detta di Nintendo. In alternativa, è già apparsa come disponibile sullo store Nintendo.
Il contenuto consiste in:
Console Nintendo Switch
Base dock
Joy-con sinistro rosso
Joy-con destro rosso
Joy-con strap per legare i Joy-con ai polsi
Joy-con grip
Cavo HDMI ad alta velocità
Adattatore AC per Nintendo Switch
Case per portare in giro la propria console.











Commenti