Nude Mod già disponibile per Elden Ring
- Salem

- 12 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
A sole due settimane dalla sua uscita, il titolo ha già la sua Nude Mod
Ebbene sì: come tanti altri titoli tripla A, Elden Ring, ultimo successo targato FromSoftware, ha già ricevuto una mod che permette di rimuovere i vestiti ai personaggi nel gioco.

Ormai quella delle Nude Mod è diventata quasi una prassi per i titoli famosi disponibili su PC, specialmente se con grafica realistica, tuttavia è sorprendente il fatto che il recentissimo action-RPG ne abbia ricevuta una a sole due settimane dalla sua uscita.
Al momento sono disponibili due Nude Mod scaricabili da NexusMod, una realizzata da Sakura4 e un'altra - di qualità superiore, stando a quanto riferito da DSOGaming - da jmedia7 di LoversLab. Entrambe le mod funzionano solo con i personaggi femminili presenti nel gioco, ma è certo che in futuro ne arriveranno altre che coinvolgeranno anche i personaggi maschili.
Ricordiamo che tali mod modificano il gioco solo esteticamente e non portano alcun vantaggio in termini di gameplay, a differenza di certe build realizzabili con equipaggiamenti che potrete trovare in gioco e che hanno comunque lo stesso effetto visivo, anche se limitato al proprio personaggio, come già successo nei vari capitoli di Dark Souls.












Commenti