top of page

Nuova collaborazione per Monster Hunter Rise

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 18 set 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Presentato con un trailer il quarto contenuto cross-over per l'apprezzato Action RPG

Monster Hunter Rise, uscito il 26 marzo 2021 su Switch, è il sesto capitolo non espanso dell'apprezzatissima serie di videogiochi Action RPG creati da Capcom, e come i capitoli precedenti, vanta una quantità di interessanti momenti cross-over, sempre con titoli targati Capcom.

ree

Le collaborazioni Capcom con Rise sono cominciate con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, secondo fortunatissimo capitolo dello spin-off a turni della serie, che introduce nuovi set armature ispirati ai protagonisti di WoR sia per i cacciatori che per i loro compagni Felyne, proseguendo poi con un armatura per Canyne che dava le sembianze di Amaterasu di Okami, per poi arrivare alla terza collaborazione ispirata a Street Fighter che introduce un armatura che conferisce ai cacciatori di mostri l'aspetto e la forza di Akuma.

ree

Adesso è giunto il momento della quarta collaborazione, e questa volta il franchise coinvolto è quello di Mega Man, famosa serie platform a tema sci-fi. Come nelle collaborazioni precedenti, anche in questo caso verranno introdotti nuovi eventi in gioco che permetteranno di acquisire set di armature speciali ispirate agli ospiti, ma in questo caso il set che otterranno i giocatori non sarà ispirato al robot blu, bensì a Rush, il suo fedele compagno canino.



Come possiamo vedere dal trailer, l'armatura dà al nostro compagno Canyne le stesse abilità di Rush, consentendo ai giocatori di lanciarsi in aria per superare gli ostacoli e schivare i nemici e di muoversi ad alta velocità per qualche secondo. Il trailer poi si conclude confermando che l'arrivo della prossima collaborazione è ancora previsto per questo autunno.


Ricordiamo che il cross-over con Mega Man sarà disponibile tramite download gratuito a partire dal 24 settembre.

Commenti


bottom of page