Nuove foto dal set di Stranger Things 4
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Nuove foto dal set di Stranger Things 4

Mentre le riprese della quarta stagione continuano, circolano in rete nuove foto dal set di Stranger Things

 

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things continuano e com'era prevedibile aumenta la quantità di foto "rubate" dal set e messe in rete.


Le precedenti foto risalgono agli ultimi giorni di maggio e ritraevano Jonathan Byers e Nancy Wheeler (Charlie Heaton e Natalia Dyer) di fronte al cimitero di Hawkins. Non si sa nulla sulla scena in questione e per questo motivo si sono diffuse su internet svariate teorie al riguardo, tra cui il sospetto (e timore) che il personaggio di Steve Harrington (Joe Keery) stia per uscire dalla serie nella maniera più drammatica possibile. Bisogna comunque aggiungere che per il momento ci sono solo teorie e nessuna certezza.

Anche le foto più recenti non lasciano trasparire granché di quel che potrebbe accadere nel corso della stagione, tuttavia a giudicare dalle ferite di Steve/Joe, dal fucile di Nancy/Natalia e in generale dalla quantità di buste (con la scritta War-zone, tra l'altro) che i giovani protagonisti stanno trasportando in questi scatti, è evidente che si stanno preparando ad affrontare una minaccia probabilmente più ostica di quelle che hanno già affrontato.

Troverete la lista completa degli scatti, in cui oltre a Joe Keery e Natalia Dyer compaiono anche Maya Hawke (Robin Hawke), Sadie Sink (Maxine "Max" Mayfield), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e le new entry Joseph Quinn (Eddie Munson) e Mason Dye (Jason Carver) a questo link.


Al momento non è stata ancora resa pubblica una data d'uscita ufficiale per la stagione.


0 commenti
bottom of page