top of page

Nuove immagini e trailer per The Suicide Squad

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 22 giu 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

In attesa dell'uscita nelle sale, arrivano alcune immagini dal nuovo film di James Gunn

Dopo mesi dall'uscita del primo trailer e a poche settimane dall'arrivo nelle sale cinematografiche finalmente riaperte, The Suicide Squad ritorna con un nuovo trailer dalle caratteristiche particolari, accompagnato da una selezione di immagini.

Una di queste particolarità sta nel fatto che James Gunn, regista del film, ha registrato su richiesta di una catena di sale cinematografiche canadese, un messaggio ben preciso che potete ascoltare tramite il suo stesso tweet.


L'altra particolarità del trailer è che per il momento, è disponibile solo come Ad ad altri video, perciò la sua visualizzazione è basata più che altro sulla fortuna.


Come abbiamo già potuto vedere, in questa pellicola che potremmo definire come un sequel autonomo (o una sorta di soft-reboot), diversi volti noti torneranno a rivestire i panni già visti nel primo (sfortunato) Suicide Squad, uscito nel 2016 e diretto da David Ayer. Nello specifico, rivedremo Margot Robbie come Harley Quinn, Jay Courtney come Captain Boomerang, Viola Davis come Amanda Waller e Joel Kinnamon come Rick Flag.


Tra le nuove entrate invece vediamo John Cena nei panni di Peacemaker, Idris Elba come Bloodsport, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Pete Davidson come Blackguard e King Shark doppiato da Sylvester Stallone.


The Suicide Squad uscirà nei cinema il 6 agosto. Di seguito potrete vedere le nuove immagini disponibili, mentre in calce all'articolo troverete il primo trailer di due mesi fa.


"Benvenuti all’inferno, a.k.a. Belle Reve, il carcere con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. In questo posto sono custoditi i peggiori super criminali, che farebbero di tutto per fuggire – anche unirsi alla super segreta Task Force X. Qual è la missione suicida di oggi? Riunire una squadra composta da Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin, e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Il super gruppo verrà armato e lanciato (letteralmente) nella remota isola di Corto Maltese, ricca di nemici.


Attraverso la giungla contro forze militari e guerriglieri di ogni tipo, la Suicide Squad è in una missione cerca-e-distruggi accompagnata dal solo Rick Flag sul campo…con Amanda Waller all'auricolare pronta a seguire ogni loro movimento. Come sempre, basta un movimento per provocare la loro morte (che sia per mano dei loro rivali, dei compagni di squadra o della Waller stessa).


Se qualcuno dovesse scommetterci qualcosa, converrà puntare contro di loro – tutti loro."


Comentarios


bottom of page