Nuove informazioni su Star Wars: The Bad Batch
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Nuove informazioni su Star Wars: The Bad Batch

A meno di un mese dalla messa in onda, trapelano nuove informazioni sulla nuova serie d'animazione ambientata nell'universo di Star Wars

 

Mentre era ospite del podcast Full of Sith, il compositore Kevin Kiner ha svelato di aver appena terminato di realizzare le musiche del quattordicesimo episodio di Star Wars: The Bad Batch, attesa serie spin-off di Star Wars: The Clone Wars.


La serie, diretta da Dave Filoni (The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars) vedrà per protagonisti i membri della Clone Force 99, un gruppo di clone trooper d'élite con mutazioni genetiche guidato dal Sergente Hunter, che dopo la fine delle guerre dei cloni cercano di sopravvivere diventando dei mercenari.


Durante il podcast, Kiner, oltre a esprimere il suo entusiasmo nei confronti di un nuovo personaggio che farà la sua comparsa nella serie, ha aggiunto che la prima stagione di The Bad Batch sarà più lunga della stagione conclusiva di The Clone Wars (probabilmente i tipici 22 episodi).


Star Wars: The Bad Batch arriverà su Disney+ il 4 maggio e ha come produttori esecutivi Dave Filoni, Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è invece la co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau inoltre ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page