Nuovi contenuti per Returnal?
- Salem

- 27 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Un misterioso tweet di Housemarque sembra annunciare qualcosa in arrivo
Una delle poche esclusive uscite durante il primo anno di vita di PlayStation 5, Returnal è un titolo sparatutto fantascientifico in terza persona che è riuscito a ottenere un buon riscontro sia da parte della critica che dal pubblico. Ora, a sei mesi dalla sua uscita, Housemarque ritorna a parlare della sua creatura, e lo fa condividendo un'immagine misteriosa... e una domanda.
"Atropos..?"
Nient'altro. Eppure è già sufficiente a far andare su di giri i fan del titolo, che in effetti si aspettavano l'arrivo di ulteriori contenuti fin dalla sua uscita. Quel punto di domanda infatti fa supporre che i guai per Selene Vassos, astronauta protagonista del titolo, non siano affatto finiti e che anzi potrebbero perfino andare oltre i confini dell'infernale pianeta Atropos, come suggerisce anche l'immagine del tweet, che mostra un paesaggio mai visto in gioco e una strana formazione in primo piano. Una statua? Il teschio di una creatura sconosciuta? È ancora presto per dirlo...
Al momento non è chiaro se questo tweet si sta riferendo a un DLC vero e proprio, ambientato in un nuovo bioma o addirittura su un pianeta diverso. Ciò che sappiamo per certo è che è prassi comune per Housemarque supportare costantemente le sue creazioni con nuovi contenuti, espansioni e aggiornamenti costanti, ed è molto probabile che avremo più informazioni al riguardo durante i The Game Awards 2021 il 9 dicembre.











Commenti