Nuovi personaggi in arrivo su Genshin Impact
- Salem

- 12 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
MiHoYo svela ufficialmente i due personaggi in arrivo con l'update di novembre
Manca appena un giorno all'arrivo dell'update 2.2 di Genshin Impact, famoso action RPG gratuito creato da miHoYo, e gli sviluppatori hanno già messo le mani avanti per quanto riguarda parte dei contenuti dell'update 2.3.

Tramite l'account ufficiale su Twitter, infatti, sono stati annunciati ufficialmente due nuovi personaggi giocabili: Arataki Itto e Gorou. Entrambi i personaggi erano già noti al pubblico; il primo a seguito dei leak e il secondo perché è già apparso come NPC all'interno dell'arco narrativo di Inazuma.
Arataki Itto è un mezzo demone, e secondo quanto segnato nella descrizione, è "il primo e più grande leader della Akataki Gang, veloce come il vento, potente come un tuono e con il sangue degli oni che gli scorre nelle vene". Prima dell'arrivo del protagonista, ha perso i suoi poteri dopo esser stato sconfitto in duello da Kujou Sara. Come personaggio giocabile, è un combattente di elemento Geo, ha cinque stelle di rarità, e a giudicare dall'artwork, le Claymore sono le sue armi.

Anche Gorou, guerriero dalle fattezze canine che abbiamo già visto al fianco di Kokomi durante il primo capitolo della storia di Inazuma, è di elemento Geo, ma a differenza di Itto userà arco e frecce. Al momento non si sa quante stelle di rarità avrà, se quattro o cinque, tuttavia, se i leak che lo riguardano risultassero fondati, potrebbe trattarsi di un nuovo personaggio leggendario.
Nell'attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che l'update 2.2 di Genshin Impact è previsto per domani 13 ottobre, mentre per l'update 2.3 si dovrà aspettare il 24 novembre.











Commenti