Nuovo aggiornamento per Nintendo Switch
- Salem
- 8 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
In attesa del Nintendo Direct del 15 giugno, la console ibrida riceve un nuovo aggiornamento e passa alla versione 12.0.3
A meno di un mese dal precedente (12 maggio), la console Nintendo Switch ha ricevuto questa notte un nuovo aggiornamento, portandola alla versione 12.0.3, giusto una settimana prima del Nintendo Direct annunciato per l'edizione 2021 dell'E3.
Come la versione 12.0.2, anche la 12.0.3 porta pochissime modifiche, più che altro legate alla stabilità della console, come specificato sulla pagina ufficiale del supporto Nintendo.
Il dataminer OatmealDome ha analizzato a fondo il nuovo aggiornamento, ed effettivamente sembrano non esserci modifiche rilevanti; le modifiche infatti riguardano il package 2, contenente i kernel e alcuni servizi chiave, l'SSL, che aiuta a creare connessioni sicure sui server, e infine una modifica alla lista di parole censurate.
AGGIORNAMENTO:
Poche ore dopo averlo distribuito, Nintendo ha rimosso l'aggiornamento 12.0.3, impostando i server affinché mostrassero solo la versione precedente del firmware. Al momento non sono disponibili informazioni riguardo le motivazioni dietro il suo ritiro.
Comments