top of page

Nuovo gameplay di Dying Light 2 per console old gen

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 29 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Il nuovo trailer mostra le prestazioni del titolo su PlayStation 4 e Xbox One

L'uscita di Dying Light 2: Stay Human, sequel del titolo survival horror in prima persona uscito nel 2015, è ormai vicina, e Techland, dopo aver fornito ai fan nuovi dettagli su di esso con i suoi "Dying 2 Know" mensili, ha deciso di mostrare tramite un nuovo trailer le prestazioni del nuovo capitolo su console di vecchia generazione.

ree

Dying Light 2 è infatti previsto non solo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S - e Nintendo Switch in data ancora da definirsi -, ma anche per PlayStation 4/Pro e Xbox One/X, ed è proprio a queste console che è dedicato questo nuovo trailer.


Il video, che troverete in calce all'articolo, mostra circa 4 minuti di gameplay ricco di azione e location varie, e fa capire chiaramente che pur avendo una qualità grafica minore rispetto alle versioni next gen, il titolo è in grado di funzionare alla perfezione anche su console più datate.


Ricordiamo in conclusione che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile a partire dal 4 febbraio 2022 e che Techland ha già confermato l'arrivo di espansioni e DLC, sia gratuiti che a pagamento, con un supporto che durerà almeno 5 anni.


Commenti


bottom of page