top of page

Nuovo gameplay di Path of Exile 2

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 9 apr 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Il sequel di Path of Exile si mostra con un nuovo trailer e un gameplay di venti minuti

Il sequel di Path of Exile, uscito nel 2013 su PC Playstation e Xbox, torna a farsi vedere in rete dopo esser stato annunciato un anno e mezzo fa. Grinding Gear Games ha infatti rilasciato due nuovi video sul nuovo progetto: un trailer e un gameplay di una ventina di minuti.

Path of Exile è un Action Rpg free-to-play in cui il giocatore si ritrova a esplorare un mondo chiamato Wraeclast guidando il proprio personaggio, scelto fra sette classi disponibili. Attraversando zone generate casualmente, il giocatore deve percorrere caverne, prigioni e grandi spazi aperti per combattere mostri e realizzare gli obiettivi che i vari personaggi non giocanti gli assegnano per guadagnare punti esperienza e trovare nuovi equipaggiamenti.


Come si intuisce dai filmati, Path of Exile 2 disporrà di un nuovo motore grafico, inoltre avrà tutti i contenuti del primo capitolo, espansioni comprese, ai quali aggiungerà una nuova campagna in sette atti, nuove armi, nemici, ambientazioni, abilità, classi e molto altro.


Il titolo sarà disponibile per PC e console next-gen. Al momento non è disponibile una data d'uscita per il titolo e la sua Beta non arriverà prima del 2022.


Comments


bottom of page