Nuovo gameplay di Returnal
- Salem
- 27 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 29 mar 2021
Un nuovo trailer dello sparatutto fantascientifico di Housemarque è stato mostrato al Future Game Show di giovedì.
Durante il Future Game Show di giovedì 25 marzo, tra le anteprime e gli aggiornamenti è saltato fuori anche un nuovo trailer dello sparatutto fantascientifico in terza persona prodotto da Housemarque: Returnal.
Il trailer è stato preceduto da un tweet del team di sviluppo, in cui annunciavano che il gioco è entrato ufficialmente nella fase Gold, ed è quindi a un passo dalla pubblicazione e distribuzione. Nel video mostrato, Mikael Haveri, marketing director dello studio, ha sottolineato ancora una volta gli elementi gli elementi principali del gioco.
Come già detto, Returnal è uno sparatutto in terza persona con l'aggiunta di elementi roguelike. e a differenza dei precedenti titoli di Housemarque, avrà una forte componente narrativa. I giocatori interpreteranno Selene, un'astronauta che a seguito di un atterraggio d'emergenza sul pianeta Atropos, si ritrova bloccata in un incubo. Isolata e sola, Selene deve esplorare le rovine di un'antica civiltà alla ricerca di un modo per fuggire dal pianeta, ma la cosa non sarà affatto facile. L'astronauta infatti scopre molto presto di essere incastrata in un loop temporale: ogni volta che soccombe agli attacchi delle terrificanti creature che infestano Atropos, Selene si risveglia di nuovo all'inizio della sua esplorazione, con l'ambiente che è mutato intorno a lei, diventando sempre più pericoloso.
Returnal è un'esclusiva Playstation 5 e uscirà il 30 aprile 2021.
Comments