Nuovo rinvio per Outriders, ma demo in arrivo
top of page

Nuovo rinvio per Outriders, ma demo in arrivo

Lo sparatutto in terza persona pubblicato da Square Enix, Outriders, previsto per febbraio 2021 e originariamente programmato per l'estate 2020, subisce un nuovo rinvio. A comunicarlo è Square Enix, tramite l'account ufficiale del gioco, con il seguente messaggio.

"Buon anno nuovo. Crediamo che sia importante che i giocatori possano provare una nuova IP come Outriders prima del lancio, così che possano decidere se il gioco sia qualcosa che vorrebbero provare, comprare o giocare.


Per questo motivo siamo felici di annunciare che il 25 febbraio 2021 pubblicheremo una demo gratuita, dando a tutti la possibilità di giocare le prime ore del gioco con tutte le quattro classi - in modalità singola o cooperativa - con la possibilità e non il vincolo di trasferire i progressi nel gioco completo.


A proposito di ciò, abbiamo deciso di spostare la data di rilascio al 1° Aprile 2021 (non è uno scherzo!). Utilizzeremo questo tempo aggiuntivo per migliorare il gioco e concentrarci sull'offrire un'esperienza fantastica al lancio."


È possibile che dopo l'esperienza Cyberpunk 2077, e soprattutto tutte le conseguenze economico-legali che si prospettano per CD Projekt RED, molti giochi subiscano ritardi durante l'anno corrente. Le software house vorranno evitare di correre gli stessi rischi ed entreranno nelle fasi di release con i piedi di piombo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page