Nuovo trailer per Lost in Random
- Salem

- 18 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
A un anno di distanza, torna il nuovo progetto EA Originals con il trailer della storia
Dopo esser stato presentato all'EA Play Live 2020, Lost in Random, titolo sviluppato dal pluripremiato studio svedese Zoink! per l'etichetta EA Originals, torna a mostrarsi con un nuovo story trailer poco prima del suo arrivo sulle varie piattaforme.

Scritto dal vincitore del Premio Einser Ryan North, Lost in Random è una fiaba dal sapore gotico, ambientata nel pericoloso mondo di Alea: un regno oscuro dove la Regina domina ogni cosa grazie al suo Dado Nero.
In questo mondo, quando un bambino compie dodici anni, la Regina si presenta alla sua porta e gli fa tirare il Dado Nero, per decidere il suo destino. Odd, sorella maggiore di Even, la nostra protagonista, ha ottenuto un 6 dal lancio del Dado Nero, e per questo motivo è stata portata al palazzo della Regina per vivere negli agi e nel lusso.

Ma è davvero così? Tempo dopo, infatti, Even riceverà uno strano segnale, e temendo che la sorella possa essere in pericolo, deciderà di agire. Lungo il cammino, Even incontrerà Dicey, uno strano Dado vivente dotato di straordinari poteri. I due uniranno le loro forze, cominciando così il loro viaggio attraverso i sei territori di Alea, con l'obbiettivo di salvare Odd e svelare l'oscuro segreto della Regina, mettendo così fine una volta per tutte alla sua tirannia.
Lost in Random sarà disponibile entro la fine dell'estate su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.











Commenti