Nuovo trailer per Super Mario 3D World
top of page

Nuovo trailer per Super Mario 3D World

Super Mario 3D World, in arrivo su Nintendo Switch, accompagnato dall'espansione Bowser's Fury, si è poco fa mostrato in un nuovo trailer, condiviso dagli account ufficiali Nintendo, che mette in risalto i nuovi aspetti dell'avventura.


Se Super Mario 3D World non è altro che un titolo rilasciato nel 2013 per Nintendo WiiU, infatti, esso sarà accompagnato da un'inedita (e quanto pare interessante) espansione intitolata, Bowser's Fury, la furia di Bowser. Abbiamo già parlato di questa addizionale storia quando il gioco è stato rivelato al pubblico, ma oggi abbiamo un primo sguardo ai nuovi contenuti e una sinossi ufficiale.

"Bowser è diventato enorme ed ha perso il controllo!" Si legge nella descrizione del trailer. "Unisciti a Bowser Junior per fermare il suo papone cattivo nell'avventura Bowser's Fury, inclusa in Super Mario 3D World + Bowser's Fury."


Il titolo è atteso per il 12 Febbraio 2021, e i pre-order sono ora aperti. Vi ricordiamo che il gioco prevede inoltre la modalità cooperativa sia in locale, sia online (a patto di possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online attivo).

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page