Persona 5 Scramble in arrivo in occidente?
top of page

Persona 5 Scramble in arrivo in occidente?

Per chi non lo sapesse, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è un sequel diretto di Persona 5, uno dei JRPG più amati di sempre. Si tratta di un hack-n-slash rilasciato in Giappone il 20 Febbraio 2020 e purtroppo rimasto ancorato alla release orientale benché un'uscita mondiale fosse già vagamente indicata da molto tempo.


Sembrerebbe che qualcosa sia stia muovendo.

Il sito indonesiano PS Enterprise ha riportato infatti la versione localizzata, promuovendola con l'immagine che vedete qui accanto. Nel giro di poco tempo, Persona 5 Scramble ha fatto la propria comparsa su altri siti quali Qisahn e Toy or Game.


Chiaramente, si tratta di un rumour, e nulla ancora è stato confermato da Atlus. Tuttavia, un elemento curioso sarebbe che in tutti e tre i casi, i siti avrebbero riportato le stesse piattaforme di release (Playstation 4 e Nintendo Switch), e soprattutto, la medesima data d'uscita, ovvero il 23 Febbraio 2021.


Benché si parli di una versione con doppiaggio inglese e giapponese, e sottotitoli in inglese, è molto probabile che la traduzione sarà prevista per molte altre lingue. Insomma, non ci resta che attendere una conferma. Che possa trattarsi di un annuncio adatto alla serata dei The Game Awards, che si terrà il 10 Dicembre?

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page