Persona: Atlus svela il "progetto" per il 25° anniversario della serie
top of page

Persona: Atlus svela il "progetto" per il 25° anniversario della serie

Atlus, per festeggiarne la ricorrenza, ha da poco creato il sito Web “Persona 25th Anniversary” e con esso arriva una data di rilascio per il loro primo annuncio.

 

Sebbene Atlus non abbia dichiarato nulla al pubblico, una recente voce di corridoio ha confermato che il sesto capitolo della serie principale è in fase di sviluppo. Non sono stati condivisi troppi dettagli sul progetto, ma menziona quanta pressione c'è per superare l'epopea di The Phantom Thieves.


Che Persona 6 arrivi presto è più che improbabile, ma a tal proposito Atlus ha annunciato ufficialmente il 25° anniversario della sua serie Persona e, per celebrare il tutto, è stato aperto un sito web speciale che prevede sette annunci… è possibile che uno di questi sia correlato a ciò che è stato detto poc’anzi.

Questa pagina anticipa sette diversi progetti che saranno rivelati tra settembre 2021 e autunno 2022. Di seguito le didascalie del sito giapponesi tradotte per carpire cosa aspettarci da questo evento:


"Nel 2021, la serie "Persona" ha superato le vendite cumulative mondiali di 15 milioni di unità. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine e gratitudine a tutti coloro che ci hanno vegliato e sostenuto per molto tempo. E a settembre, la serie "Persona" festeggerà finalmente il suo 25° anniversario.

Con gratitudine a tutti voi, trascorreremo circa un anno dal settembre 2021 di quest'anno all'autunno del 2022 del prossimo anno. Con PERSONA 25th Anniversary YEAR, ci stiamo preparando molto per divertirci.


25 articoli commemorativi, vari eventi, collaborazioni e, naturalmente, informazioni sui giochi, ecc. Annunceremo i vari Anniversari uno per uno. Si prega di attendere con ansia."

Le notizie che si possono apprendere da queste parole sono poche e scarse, ciò che sembra essere certo è che la data di uscita per il primo reveal di Persona 25th Anniversary è prevista per il 1º settembre. Non ci resta che, come ha suggerito il sito, attendere con ansia.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page