Peta Sergeant sarà Nyxyl in Supergirl
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Peta Sergeant sarà Nyxyl in Supergirl

Una new entry per la sesta e ultima stagione di Supergirl

 

La serie televisiva che vede Melissa Benoist nei panni della supereroina Supergirl si avvia alla sua conclusione, e in questi ultimi episodi, oltre a vedere il ritorno di alcuni volti già noti ai fan, assisteremo anche all'arrivo di un nuovo membro del cast.


Secondo quanto condiviso dalla testata online Deadline, Peta Sergeant entrerà a far parte della serie come regular.


L'attrice, che abbiamo già visto in serie come "Once Upon A Time in Wonderland" e "The Originals", in Supergirl interpreterà Nyxyl, un folletto della Quinta dimensione appartenente alla stessa razza di Mr. Mxyzptik.


Secondo le descrizioni disponibili al momento, Nyxyl ha un carattere bizzarro e gentile, è stata imprigionata ingiustamente nella Zona Fantasma è ha un tragico passato che la tormenta. Il suo personaggio incontrerà Kara Zor-El in un momento molto particolare per la supereroina, e il legame che si instaurerà fra le due non solo lenirà il dolore emotivo del folletto, ma l'aiuterà anche a riconquistare il proprio potere.


Il personaggio debutterà il 20 aprile nel quarto episodio della stagione, tuttavia non ci sono ancora date precise per quanto riguarda l'arrivo delle puntate finali della serie in Italia.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page