top of page

PixelOpus al lavoro su una nuova esclusiva per PS5

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 3 giu 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

La software house di San Mateo ha annunciato di avere in cantiere un nuovo titolo per PlayStation 5

Dopo essersi guadagnata un posto nel cuore di migliaia di giocatori con Concrete Genie, titolo uscito l'anno scorso su PlayStation 4, la software house americana PixelOpus è tornata a far parlare di sé.

ree

Tramite il suo account Twitter ufficiale, infatti, ha da poco comunicato di star lavorando a un nuovo progetto (di cui non sono stati ancora rivelati il titolo o la natura effettiva) pensato per PlayStation 5. Ha inoltre annunciato di essere alla ricerca di nuovi collaboratori - nello specifico, di un Programmatore Grafico Principale - da inserire nel team di sviluppo del gioco in cantiere.

ree

Fra le poche informazioni disponibili riguardo questo nuovo progetto, ci sono da segnalare la conferma che il gioco sarà animato tramite il nuovo Unreal Engine 5, che ha già dimostrato di essere un potente strumento grafico capace di prestazioni eccellenti, e la collaborazione di PixelOpus con Sony Pictures Animation. al fine di garantire la miglior resa grafica possibile.


Il progetto è ancora nelle fasi iniziali di creazione, tuttavia pare evidente che PixelOpus, dal punto di vista grafico, stia puntando a qualcosa di spettacolare.


Commenti


bottom of page