PlayStation Experience: a breve l'annuncio dello showcase di Sony
top of page

PlayStation Experience: a breve l'annuncio dello showcase di Sony

Una nuova voce ha rivelato che il prossimo showcase di Sony, presumibilmente chiamato PlayStation Experience, sarà annunciata a breve.

 

Nonostante la registrazione del nuovo marchio PSX legato ad un ipotetico evento, Sony non si è ancora espressa a riguardo… ma a quanto pare c’è qualcuno che l’ha fatto per lui!

L'utente di Twitter Mr.Deezy, un leaker che ha una fonte più che attendibile (ha leakato l’uscita di FF7 Remake come gioco incluso in PS Plus e quella di Horizon Zero Dawn in occasione del Play at Home), ha rivelato che il prossimo evento PlayStation verrà rivelato presto e che la data di trasmissione sarà annunciata entro la fine della settimana. Ha specificamente affermato che potrebbe essere tra il 6 e il 12 luglio, che l’evento durerà circa 80-90 minuti e che la vetrina conterrà annunci di nuovi giochi per il resto dell'anno e per il 2022.

Se questa voce è vera, potremmo avere notizie sulle prossime esclusive PlayStation come Ghost of Ikishima (DLC standalone di Ghost of Tsushima), God of War: Ragnarok, Final Fantasy XVI, Horizon: Forbidden West, GT7 e forse la conferma della voce che Bluepoint Games è stata acquisita da PlayStation Studios.


Prendiamo questa voce con le pinze per ora. Non ci resta che attende un annuncio che possa confermare la PlayStation Experience 2021.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page