Pokémon Diamante & Perla: sbucano prove del remake
top of page

Pokémon Diamante & Perla: sbucano prove del remake

Il 2021 sarà l'anno in cui Pokémon compirà 25 anni. La leggendaria saga dedicata alle creature tascabili ha riempito un buco nel mondo dell'intrattenimento in maniera così originale da aver passato la sua intera esistenza a non aver vere e proprie concorrenti di categoria. È improbabile che The Pokémon Company lasci correre questo particolare anniversario senza festeggiare in maniera appropriata (Katy Perry, ad esempio, è tra le personalità coinvolte per la celebrazione dell'anniversario e il lancio di Pokémon Snap).


Già da un po' si rincorre concretamente il rumor che remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla siano in lavorazione. A parlarne oggi è Centro Pokémon con un articolo nel quale svela che secondo degli insider molto vicini alla compagnia, i remake sarebbero in arrivo quest'anno su Nintendo Switch, con un annuncio pianificato per il mese di Febbraio.

Tra le prove, Centro Pokémon sottolinea l'abilitazione del dominio ufficiale Diamante e Perla, chiaramente non ancora accessibile al pubblico. L'errore risulterebbe essere 403, quindi legato ai permessi d'accesso e non all'esistenza della pagina stessa.


Secondo Centro Pokémon e le sue fonti, il remake tenderebbe a seguire la forma tradizionale dei giochi Pokémon piuttosto che adattarsi allo stile di Pokémon Let's Go! Eevee e Let's Go! Pikachu.

0 commenti
bottom of page