Pokémon GO aggiunge la settima generazione con Season of Alola
- Francesco "Logan" Longobardi
- 9 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
The Pokémon Company vi da il benvenuto nella stagione di Alola!

I Pokémon di settima generazione, da Sole e Luna del 2016, stanno arrivando in Pokémon GO. Fino al 1 giugno l'evento Season of Alola presenterà nuovi Pokémon che saranno introdotti per la prima volta nel gioco dalla regione di Alola, inclusi i nuovi starter.
La stagione prevede diversi bonus stagionali, tra cui pass raid gratuiti, incenso più potente e di lunga durata e regali garantiti dai PokéStop. Inoltre nuovi mini-eventi verranno lanciati ogni due settimane, a partire dal 1 marzo. Il primo evento, Benvenuto ad Alola, si focalizza principalmente sugli starter Rowlet, Litten e Popplio, oltre a Pikipek e Yungoos. Puoi trovare questi Pokémon in natura, oltre che attraverso le uova. Si possono ottenere le evoluzioni di tutti i Pokémon che si trovano in natura, comprese le forme di mezzogiorno e mezzanotte della evoluzione di Rockruff, Lycanroc. Yungoos e Rockruff hanno una rara possibilità di apparire in natura nelle loro varianti shiny ed i raid includeranno anche Pokémon di Alola, in paricolare Tapu Koko e Rockruff.

Ecco alcuni dei Pokémon che puoi schiudere dalle uova in questa stagione:
Uova da 2 km
Yungoos
Pikipek
Chespin
Fennekin
Froakie
Cubone
Exeggecute
Uova da 5 km
Rowlet
Litten
Popplio
Tyrogue
Skarmory
Bonsly
Mantyke
Uova da 10 km
Rockruff
Jangmo-o
Alomomola
Mienfoo
Axew
Noibat
Espurr
Come riferimento alle varianti regionali di Alola, alcuni Pokémon si troveranno solo in alcune regioni, come Magnemite e Grimer di Alola che appaiono nelle città e Exeggutor di Alola vicino a spiagge e laghi.
Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android.











Commenti