Pokémon: i segreti della giungla in arrivo su Netflix
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Pokémon: i segreti della giungla in arrivo su Netflix

Annunciata la data per l'arrivo sulla piattaforma del 23o lungometraggio Pokémon

 

Rivelato per la prima volta il 10 gennaio 2020 in Giappone tramite un teaser trailer, Pokémon: i segreti della giungla è il ventitreesimo lungometraggio dedicato alla serie e prosegue la continuity alternativa stabilita con Scelgo Te! e continuata con In ognuno di noi.


Inizialmente doveva essere pubblicato il 10 luglio 2020, ma a causa del COVID-19, la distribuzione è stata posticipata. Adesso però l'attesa è finita: secondo quanto detto sul sito ufficiale infatti, il lungometraggio arriverà su Netflix l'8 ottobre 2021 in tutto il mondo, esclusi Giappone Cina e Corea, in cui ha già debuttato lo scorso dicembre.


Per preparavi alla visione, di seguito troverete il primo trailer ufficiale italiano e la trama del film.


"Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, una meravigliosa area riservata ai Pokémon. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto dal misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano?"


Ad accompagnare il lungometraggio c'è anche una speciale promozione che permetterà agli iscritti della newsletter del Club Allenatori di Pokémon di scaricare nelle loro copie di Pokémon Spada e Scudo due speciali mostriciattoli provenienti direttamente dal film: Papà Zarude e Celebi cromatico.


Ricordiamo inoltre che da oggi sarà disponibile sia sul'app TV Pokémon che sul canale Youtube ufficiale la nuova serie animata Evoluzioni Pokémon.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page