Pokémon: una serie Live-Action targata Netflix è in fase di sviluppo
- Francesco "Logan" Longobardi
- 27 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Variety ha in esclusiva appreso da fonti che Netflix sta lavorando ad una nuova serie di Pokémon in stile "Detective Pikachu".

Detective Pikachu potrebbe non essere la prima e ultima produzione a tecnica mista in cui persone reali e pokémon potranno interagire. Secondo Variety, Una nuova serie live-action a tema Pokémon è in fase di sviluppo in collaborazione con Netflix che vede il produttore esecutivo di Lucifer Joe Henderson incaricato a realizzare il progetto che renderà felici milioni di appassionati.

Dato il relativo flop del gioco spin-off Pokémon su cui si basava il film, è sembrato quasi un colpo di fortuna la creazione di Detective Pikachu. Nintendo precedentemente ci ha già spiacevolmente colpiti in precedenza sugli adattamenti live-action, rimane memorabile il riluttante e poco brillante film su Super Mario.
Di recente, tuttavia, Nintendo si è espansa anche in altri contesti, come con i parchi a tema, e ha assunto nuovi partner, come Ubisoft e il suo franchise Rabbids… probabilmente è il momento migliore per approdare anche su Netflix.
Comments