Pokémon Unite: aggiornamenti in arrivo post-E3
- Francesco "Logan" Longobardi
- 17 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Assente dal Nintendo Direct all'E3 che si è svolto ieri, il franchise Pokémon ci ha subito comunicato un imminente appuntamento dedicato a Pokémon Unite!

The Pokémon Company ha annunciato di avere alcune novità su Pokémon Unite per coloro che non vedono l'ora che il gioco MOBA arrivi su Switch e dispositivi mobili.
Secondo il tweet, ci sarà un annuncio fatto oggi, 17 giugno, alle ore 15:00 italiane. Sarà forse annunciata una data di uscita?
Il gioco di strategia a squadre con funzionalità di cross-play sarà gratuito ed è stato annunciato il 24 giugno 2020 in occasione del Pokémon Presents.
In Pokémon Unite, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Un beta test chiuso di Pokémon Unite è stato effettuato a marzo per i dispositivi Android quando si credeva fosse un gioco ancora in fase di lavorazione.
In attesa di sapere cosa ci aspetta oggi 17 giugno 2021 alle ore 15:00, vi ricordiamo che sono in arrivo anche i remake di Sinnoh e l’attesissimo Leggende Pokémon: Arceus.
Comentários