top of page

Posticipato Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 19 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Il battle royale a tema vampirico arriverà su PC e PlayStation 5 non prima del 2022

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt è uno spin-off battle royale gratuito della famosa serie di videogiochi di ruolo ispirati all'omonimo gioco da tavolo creato da Mark Rein-Hagen nel 1991.

ree

Questo titolo era stato annunciato per la prima volta a ottobre 2020 ed è diventato disponibile ad accesso anticipato a partire dal 7 settembre 2021, con l'intenzione di essere distribuito in esclusiva su PC e PlayStation 5 entro la fine dell'anno. Sfortunatamente i piani non sono andati come previsto. Gli sviluppatori di Sharkmob hanno infatti annunciato che l'uscita di Bloodhunt verrà posticipata al 2022.


Purtroppo eventi simili sembrano essere frequenti quando si tratta dell'uscita di nuovi capitoli del franchise.

ree

Basti pensare che Vampire: The Masquerade - Bloodline 2, seguito diretto del titolo uscito su PC nel 2004 ha più volte rischiato la cancellazione, per essere poi confermato anch'esso per il 2022. In ogni caso gli sviluppatori hanno voluto rassicurare i fan, confermando che il ritardo è dovuto al loro desiderio di realizzare un prodotto all'altezza delle aspettative.


Vi segnaliamo che il titolo sarà ancora disponibile gratuitamente ad accesso anticipato su Steam fino al 22 novembre, e che tutti i progressi fatti verranno trasferiti nella versione definitiva alla sua uscita ufficiale.

Commenti


bottom of page