Primi trailer in inglese per Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Primi trailer in inglese per Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba

Disponibili online i primi trailer con localizzazione inglese del picchiaduro dedicato a Demon Slayer

 

SEGA Asia ha rilasciato oggi i primi due trailer con localizzazione in inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, in cui vengono mostrati i due personaggi principali e il loro stile di combattimento: Tanjiro e Nezuko Kamado.

Sviluppato da CyberConnect2, che hanno curato anche la serie Ninja Storm di Naruto, in collaborazione con Aniplex e SEGA, il titolo permetterà di affrontare epiche battaglie in modalità Versus, nonché di rivivere in single player le avventure di Tanjiro e i suoi compagni tramite la modalità Storia.


Non si sa ancora se The Hinokami Chronicles comprenderà anche gli eventi della seconda stagione di Demon Slayer, in arrivo su Netflix questo autunno, tuttavia la presenza di Rengoku fra i personaggi giocabili e la sua importanza negli eventi del film Mugen Train, fa pensare che probabilmente anche gli eventi del film verranno inclusi nella trama del gioco. Inoltre, siccome il manga si è concluso già da un anno, la realizzazione della seconda stagione sarà molto più veloce, e la messa in onda potrebbe avvenire in concomitanza con l'uscita di The Hinokami Chronicles, spingendo così gli sviluppatori a includerne la trama.

Oltre a Tanjiro e Nezuko, i personaggi giocabili annunciati finora sono Kyojuro Rengoku, Shinobu Kocho, Sabito, Makomo, Sakonji Urokodaki, Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, una versione alternativa di Tanjiro che utilizza una diversa tecnica di respirazione basata sul fuoco e Murata, quest'ultimo disponibile solo in modalità Versus.


L'arrivo di The Hinokami Chronicles sul mercato giapponese e asiatico è previsto entro la fine del 2021, tuttavia non è ancora stata svelata una data precisa per quanto riguarda il mercato occidentale.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page