Primo aggiornamento per Zelda: Skyward Sword HD
- Salem
- 11 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Reso disponibile l'update che porta The Legend of Zelda: Skyward Sword alla versione 1.0.1
A poco meno di un mese dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, versione rimasterizzata per Switch dell'omonimo gioco uscito nel 2011 su Nintendo Wii, riceve il suo primo aggiornamento, passando così alla versione 1.0.1.

Questo aggiornamento, secondo quanto riferito da Nintendo, è più che altro una patch, in quanto si occupa solo di correggere qualche problema minore, senza introdurre novità o cambiamenti significativi all'interno del gioco.
Purtroppo la descrizione ufficiale non specifica quali sono i problemi che questo aggiornamento andrà a risolvere, perciò l'unico modo per capire quali siano gli errori corretti è di giocare (o rigiocare) il titolo.

Più di un giocatore aveva segnalato la presenza di un glitch all'interno del gioco - per l'esattezza nell'Opificio di Ranel - che impediva di muovere un blocco fondamentale per la risoluzione di un'enigma, rendendo di fatto impossibile proseguire all'interno del gioco, perciò c'è da sperare che uno degli errori corretti sia proprio il glitch in questione.
Un dettaglio curioso da notare è che sia in questa versione di Skyward Sword che nell'originale, i glitch più gravi, capaci di bloccare l'intera partita, si sono verificati sempre nelle Terre di Ranel, anche se in punti diversi.

Comments