Prince of Persia Remake non sarà presente all'Ubisoft Forward
- Salem
- 9 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Confermato tramite i canali ufficiali che il remake di Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo non sarà fra i titoli presentati durante l'Ubisoft Forward
L'E3 2021 si presenta con l'ennesima doccia fredda per i fan di Prince of Persia. Tramite i suoi account social infatti, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presente alla conferenza della compagnia.

Questo titolo è il remake del primo episodio della saga delle Sabbie del Tempo, uscito nel 2003, e in origine la sua uscita era prevista per gennaio 2021, ma a causa di diversi fattori, tra cui spiccano la tiepida reazione dei fan al trailer di annuncio e la pandemia, la data è stata posticipata più volte, per permettere al team di sviluppo di lavorare al meglio e creare un titolo all'altezza delle aspettative.
Per quanto la sua assenza all'E3 possa essere un duro colpo, sembra comunque che lo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake stia proseguendo secondo la tabella di marcia. Si può quindi sperare che Ubisoft riesca a rispettare la parola data e a far uscire il titolo prima della fine di marzo 2022.
Comments